Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Home page | Comunicazione | Pagina corrente: Fare una segnalazione

Comunicazione » Fare una segnalazione

Fare una segnalazioneGentile Cittadino

da oggi (13 febbraio 2024) è pienamente operativo il nuovo servizio per segnalare, ai comuni dell'Unione Valli e Delizie, qualsiasi situazione di pericolo, incuria, degrado di cui siate a conoscenza o diretti testimoni.
Il link successivo vi darà tutte le istruzioni per segnalare correttamente e per scaricare la comoda e intuitiva app per cellulari che vi renderà ancora più agevole sia come fare ma anche ricevere notizie da parte del vostro Comune.

COME SEGNALARE


Non usare Comuni-chiamo per fare segnalazioni che hanno carattere di urgenza, che potrebbero pregiudicare la sicurezza di persone o cose e che richiedono un intervento immediato. In questi casi contattare i numeri di emergenza (112, 113,115,118) o la Centrale Operativa della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie, al numero 0532 330301 dalle 7:30 alle ore 19:30.

Non usare Comuni-chiamo per inviare esposti o per segnalare fatti che potrebbero configurarsi come ipotesi di reato; per queste segnalazioni rivolgiti alle autorità territoriali competenti.
Non sono consentite segnalazioni anonime.

Visualizza la sezione diedicata a comuni-chiamo Argenta
Visualizza la sezione diedicata a comuni-chiamo Ostellato
Visualizza la sezione diedicata a comuni-chiamo Portomaggiore

Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
Codice fiscale: 93084390389
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.

Cookie Policy
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata