Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | Pagina corrente: Uffici e Servizi

Uffici e Servizi

uffici e serviziGli uffici sono l'interfaccia – il punto di collegamento – tra l'attività operativa e la comunità dei cittadini.

Attraverso un rapporto più o meno diretto con gli uffici si possono avere informazioni, aiuto, consigli, notizie su eventi e molto altro. Dagli uffici si possono anche acquisire tutte le informazioni sulle contravvenzioni, come pagarle e come evitarle (preventivamente, s'intende). E' chiaro che esistono uffici operativi - che lavorano prevalentemente sul territorio - ed altri più marcatamente amministrativi, che svolgo tutto l'incredibile lavoro "che sta dietro" alla conduzione di un ufficio di polizia locale.
Dallo Sportello e dall'Ufficio amministrativo, tuttavia, si può avere un aiuto nell'orientarsi ..... siamo consapevoli delle difficoltà, capita che ci perdiamo anche noi.
Questa sezione del sito si pone l'obiettivo di raggruppare – in modo intuitivo e di immediata comprensione – quelle informazioni e/o notizie che possono essere utili a chi accede non solo per curiosità, ma soprattutto per chi ha bisogno di avere informazioni precise su come o cosa fare in alcune circostanze.
E perdonateci se chiameremo "multa" quella che per gli addetti ai lavori è una "sanzione amministrativa": la differenza per noi è tra essere capiti ed essere guardati come incomprensibili (e incompresi) dispensatori di regole.

Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
Codice fiscale: 93084390389
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata