Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Celletta, ecco il velox...

Celletta, ecco il velox fisso

Pubblicata il 6 luglio 2016

Come ampiamente anticipato dall'Amministrazione - non ultimo anche attraverso il giornalino del comune di Argenta - da oggi sono iniziati i lavori di installazione del portale per il controllo della velocità difronte al Santuario della Celletta.
Come di argentani sanno bene, già da diverso tempo che pattuglie del comando di polizia locale effettuavano un sistematico controllo di velocità in questo punto,  probabilmente quello in cui ci sono stati gli incidenti più gravi: la nostra presenza ha scoraggiato sia velocità che comportamenti azzardati, ma il controllo poteva limitarsi solo a particolari fasce della giornata e con un significativo impiego di personale.
Così "ci siamo decisi" a intraprendere questa strada, per non abdicare a un controllo che riteniamo doveroso ma anche per recuperare un pò di personale da impiegare su strada.
I lavori dovrebbero finire in giornata e già da domani il sistema dovrebbe entrare in funzione.

freccia-giu Altre notizie
Seleziona il mese

Seleziona l'anno
Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
Codice fiscale: 93084390389
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata